casino siteleri
Arts and EntertainmentFeaturedLifestyleRelationships

Le migliori app e siti Web per la visualizzazione di storie di Instagram

Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari in circolazione. Consente agli utenti di condividere foto e video con i propri follower.

Instagram è ottimo per le aziende perché consente loro di raggiungere un vasto pubblico in modo rapido e semplice. Inoltre, Instagram fornisce alle aziende dati preziosi sui loro follower che possono aiutarli a migliorare i loro sforzi di marketing. Insta continuando a crescere in popolarità, quindi le aziende che non lo stanno ancora utilizzando dovrebbero considerare di farlo.

Instagram:

Ti sei mai sentito sopraffatto dal numero di storie che hai sul tuo account Instagram? Per guardarli, non è più necessario sedersi e forzare gli occhi sullo schermo del telefono. Esamineremo le migliori applicazioni e siti Web per visualizzare quelle storie di insta e persino salvarle in questo articolo. Alcuni ti consentono persino di farlo in modo anonimo. Quindi leggilo e divertiti!

Introduzione

Instagram è un’ottima piattaforma per aziende di tutte le dimensioni. Non solo puoi condividere i tuoi prodotti e servizi con un vasto pubblico, ma puoi anche utilizzare le storie di Insta per dare ai tuoi follower uno sguardo dietro le quinte della tua azienda.

Un ottimo modo per utilizzare le storie di Instagram è promuovere i tuoi prodotti o servizi. Puoi condividere video e immagini dei tuoi prodotti e puoi anche offrire sconti e offerte speciali.

Un altro ottimo modo per utilizzare le storie di Insta è dare ai tuoi follower uno sguardo dietro le quinte della tua azienda. Puoi condividere video e immagini del tuo ufficio, del tuo team e dei tuoi prodotti in fase di sviluppo. Questo aiuterà i tuoi follower a conoscerti meglio e li renderà più propensi a fare affari con te.

Infine, non dimenticare di utilizzare le storie di Insta per interagire con i tuoi follower. Puoi porre loro domande, ottenere il loro feedback e persino organizzare concorsi. Le storie di Insta sono un ottimo modo per entrare in contatto con il tuo pubblico e costruire relazioni con loro.

È sicuro guardare IG Stories?

Instagram attualmente non penalizza gli account che impiegano spettatori di storie. Tuttavia, alcune di queste app richiedono l’inserimento delle credenziali di Insta. Questo è sempre uno sforzo ad alto rischio che dovrebbe essere affrontato con cautela. Vale anche la pena notare che le fotografie pubblicate su Instagram appartengono alla persona che le ha caricate. Senza il permesso del creatore, queste fotografie non possono essere utilizzate commercialmente o ridistribuite.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

1. Instagram Story Viewer

Questo sito Web è estremamente semplice da usare ed è anche completamente gratuito! Non richiede l’installazione di alcun software di terze parti. Puoi invece usarlo direttamente nel tuo browser. Non è nemmeno necessario creare un account per iniziare a leggere racconti! Puoi memorizzare le tue storie viste sul tuo account se crei un account.

Inoltre, questo visualizzatore di IG Sories è completamente anonimo! Esatto, il tuo nome non apparirà nell’elenco dei visualizzatori dell’account della persona. Ovviamente puoi vedere solo le storie degli utenti che hanno profili pubblici. Puoi scaricare rapidamente storie e scaricarle nella tua memoria locale, come indicato in precedenza.

2. IG Stories:

Questo sito Web online ti consente di guardare e persino scaricare IG Stories in modo anonimo. Offre un’interfaccia utente intuitiva. Per iniziare a vedere le storie, non è necessario creare un account sul sito web. Non hai nemmeno bisogno di un account Insta per partecipare!

IG Stories ti consente di guardare e scaricare storie di Instagram da profili pubblici. Puoi persino accedere all’evidenziazione salvata dal profilo dell’utente utilizzando l’app online. Puoi anche esaminare i post della persona sul suo profilo e persino salvare.

3) Story Insta

Un altro sito Web come questo è IG Stories, che ti consente di guardare le Instastories di altre persone in modo anonimo. Ha un’interfaccia utente semplice ed elegante che lo rende semplice da usare. Ti consente anche di salvare IG Stories, post e video da IGTV. Per utilizzare questa funzione, non è necessario creare un account o persino avere un account Instagram. Story Insta offre anche un’app Android che svolge un lavoro simile, sebbene sia ingombra di pubblicità.

4) InstaDP

Instadp, come le altre app online in questo elenco, ti consente di vedere e scaricare la storia di Insta di un utente in modo anonimo. Ora puoi visualizzare e scaricare il formato e le dimensioni originali dell’immagine del profilo di un utente! Tuttavia, Instadp non ti consente di scaricare post. È solo un’app accessibile, quindi dovrai utilizzare il tuo browser per accedervi. Per utilizzare la funzione, non è necessario creare un account.

Leggi anche : Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio

Le migliori app

1) Story Saver di Instagram

Questo semplice strumento ti consente di leggere le Instagram in modo anonimo. È necessario accedere con il tuo account. Puoi anche utilizzare l’app per caricare i momenti salienti salvati da altri utenti sul tuo profilo. Questi possono essere visualizzati e scaricati senza lasciare tracce!

2) Salva storia

Questo è uno sportello unico per la visualizzazione di InstaStories. Non solo ti consente di guardare gli Instatories in modo anonimo, ma ti consente anche di scaricarli nella tua memoria locale. Se ti imbatti in buone didascalie di Instagram, l’app ti consente persino di copiarle.

3) Salva storia

Un’altra app di base per il salvataggio del negozio di Insta che esegue bene il lavoro è questa. Offre un’interfaccia utente semplice e diretta. Il software ha anche una galleria che ti consente di sfogliare tutti gli elementi scaricati direttamente all’interno dell’app. Puoi cercare un account specifico o sfogliare le storie dal tuo feed.

4) Storized

Storized è un piccolo programma accurato che ti consente di leggere e salvare Instastories in modo anonimo. Il tuo account non richiede l’accesso. Tuttavia, l’app ti consente solo di leggere le storie pubbliche, che sono quelle che sono state condivise da utenti con account pubblici.

5) Hiddengram

Questo è uno dei miglioramenti più strabilianti di Chrome per vedere le storie di Instagram. Ogni volta che lo hai aggiunto al tuo programma, dovresti semplicemente potenziarlo toccando il simbolo. Quindi, a quel punto, sentiti libero di vedere le storie sulla pagina del sito Web di Instagram. Vedrai che nessuna delle narrazioni appare come “vista”! Il cerchio attorno alle narrazioni, il che significa che sono viste, rimane anche dopo averle osservate!

Questo è uno dei miglioramenti più strabilianti di Chrome per vedere le storie di Insta. Ogni volta che lo hai aggiunto al tuo programma, dovresti semplicemente potenziarlo toccando il simbolo. Quindi, a quel punto, sentiti libero di vedere le storie sulla pagina del sito Web di Instagram.

Leggi anche : Insta Stories, così puoi vedere le Instagram storie a loro insaputa

Instagram

Conclusione

Se non hai ancora scaricato le storie di Instagram, ora è il momento. Questa app sta rapidamente diventando una delle piattaforme di social media più popolari e offre un modo unico per connettersi con i tuoi follower.

Con oltre 400 milioni di utenti attivi, ci sono buone probabilità che i tuoi clienti lo stiano già utilizzando. Allora, cosa stai aspettando? Inizia oggi stesso a creare storie fantastiche!

Se stai cercando un modo per aumentare la consapevolezza del tuo marchio o vuoi semplicemente dare ai tuoi follower uno sguardo dietro le quinte di ciò che accade nella tua azienda, Insta Stories è la piattaforma perfetta. E se hai bisogno di qualcosa di più convincente, considera questo: oltre 250 milioni di persone usano le storie di Instagram ogni giorno. Ci sono molti potenziali occhi sui tuoi contenuti! Allora, cosa stai aspettando? Inizia a creare storie straordinarie e guarda come influiscono sulla tua attività.

Per ulteriori articoli visita qui.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button